TIM CUP: CROTONE-LANCIANO 3-2 (video e cronaca)

agosto 12, 2012 No Comments »

Crotone-Lanciano (1-1) 3-2

Marcatori: 4′ Testardi (L), 15′ rig. Caetano Calil (C), 56′ Ciano (C), 58′ Falcone (L), 93’ Erasmo (C)

Crotone: Concetti; Matute, Migliore, Abruzzese, Addae; Galardo, Eramo; Ciano, Calil,De Giorgio; Pettinari (dal 65’ Gabionetta). A disposizione: De Luca, Ligi, Checcucci, Correia, Maiello, Torromino. Allenatore: Drago.
Virtus Lanciano: Aridità; Aquilanti, Mammarella, Amenta, Turchi, Vole, Rosania, Paghera (dal 64’ Minotti), Di Cecco, Falcone (dal 78’ Almici, Testardi (dal 60’ Zeytulaev). A disposizione: Amabile, , Marceta, Hottor, Scrosta. Allenatore: Gautieri.
Ammoniti: Aquilanti (L) – Paghera (L) – Galardo (C) – Ciano (C) – Concetti (C) – Mammarella (L) – Abruzzese (C)
Partita gradevole e scoppiettante giocata a viso aperto da due compagini vogliose di imporre entrambi il proprio gioco. Pronti via e i rossoneri sono già in vantaggio con Testardi che incorna in rete su traversone calibrato di Mammarella. Il Crotone riparte subito all’attacco ed è subito pericoloso con Calil che scalda i guantoni di Aridità. Al 14’ fallo ingenuo di Aquilanti che in area stende Migliore. Calil dal dischetto non perdona. Sale in cattedra il portiere lancianese che salva al 24’ su gran tiro di Ciano, dopo sono prima Pettinari e poi Erasmo a sbagliare due facili conclusioni. Sempre Calil a conclusione del primo tempo calcia pericolosamente verso la porta avversaria ma Aridità salva ancora una volta con una parata acrobatica. Al rientro altro botta e risposta tra Crotone e Lanciano. Prima il Crotone passa in vantaggio con una punizione di Ciano e due minuti dopo gol del Lanciano con Falcone che ribadisce in rete dopo una conclusione respinta maldestramente da Concetti. Poi la partita si spegne, i ritmi calano e il taccuino annota solo al 70’ un tiro di Gabbioneta che finisce sul fondo e una conclusione di Falcone ben parata da Concetti. Il Lanciano non corre pericoli di sorta, fatta eccezione per un’altra pennellata su punizione di Ciano, che sfiora la doppietta personale. Quando ormai si attende solo il fischio dell’arbitro per andare ai supplementari, il Crotone fa sua la gara con una rete di Erasmo che corregge in rete un cross di Torromino. E’ troppo tardi per recuperare e l’avventura del Lanciano in Tim Cup termina qui.

Related Posts

Leave A Response