Vittorio Ierbs nuovo capitano della BCC Vasto

agosto 29, 2012 No Comments »

Con l’avvio ufficiale della stagione sportiva 2012/2013, che vedrà la Vasto Basket impegnata nel Campionato Nazionale DNC, è stato individuato il nuovo capitano. La scelta  unanime è ricaduta su Vittorio Ierbs, affiancato nel ruolo divice capitano da Silvio Marinaro.

Intanto il roster a disposizione del riconfermatissimo coach Sandro Di Salvatore è già impegnato in un lavoro di preparazione molto intenso, con un programma fittissimo prima del debutto interno con il Taranto, in calendario per domenica 14 ottobre, alle ore 18, tra le mura amiche.

Quel giorno mancheranno alcuni volti noti,  a partire da capitan Bonaiuto, per finire a Toth passando per Dutto e Florio, rimasto comunque nei quadri tecnici per allenare le formazioni giovanili. Si rivedranno invece Ierbs e Marinaro con Luca Di Tizio e Vincenzo Dipierro insieme a giovani quali: Jacopo Bucci, Antonio Delli Quadri, Alessio Maggio, Stefano Magrì ed Alessio Salvatorelli. I nuovi arrivati,  Massimo Di Lembo (classe 1977), Biagio Sergio (1986), Andrea Cimini (1991) e Simone Di Paolo (1994) , completeranno la rosa della squadra.


Related Posts

Leave A Response