ATA EXECUTIVE: Pescara alle prese con le trattative Foggia e Pelizzoli

agosto 30, 2012 No Comments »

Ultime ore di calcio mercato. L’AtaHotel Executive è pieno come un uovo tra procuratori, presidenti e dirigenti, tutti intenti a concludere qualche trattativa delle sessione estiva del mercato.  Tante le voci che si rincorrono qua e là, ma di affari, per la verità, s

e ne concludono pochi. La sensazione è quella che se si muoverà tutto nelle ultime ore, da stasera a domani, notte compresa. La crisi la fa da padrone e molti club sono in difficoltà.L’aspetto positivo è che le ristrettezze economiche stanno portando le varie società a puntare sui giovani, anche se per assicurarsi qualcuno di loro bisogna superare degli ingaggi di non poco conto. Spazio alle giovani leve, quindi: un percorso che se da un lato farà bene al calcio italiano dall’altro apre un altro fronte, quello di smaltire le rose.

Veniamo alle abruzzesi. Il Pescara, con il ds Delli Carri è particolarmente attivo. Dall’altro canto sono aperti molti fronti. Da quello con la Lazio, per Pasquale Foggia, a quello con il Crotone per l’italo-brasiliano del Crotone Denilson Gabionetta passando per Padova, per l’estremo Ivan Pelizzoli, scambio con Luca Anania.

Sta per raggiungere Milano una delegazione dell’Aquila Calcio guidata dal presidente Chiodi mentre il Chieti, attraverso il ds Battisti ha confermato che la società neroverde non sarà all’AtaHotel: il club teatino ha già chiuso il suo mercato e se ci saranno delle novità riguarderanno essenzialmente giocatori in uscita.

Si diceva delle voci. L’ultima riguarda il centrocampista classe ’91, Luca Lulli, assistito dal procuratore Donato Di Campli, che starebbe per passare in prestito al Grosseto. Di Campli è impegnato anche per l’attaccante 29enne Francesco Di Gennaro, ex Verona, Lucchese, Gallipoli e Lanciano che col Barletta ha totalizzato due reti in 18 presenze nel corso dell’ultima stagione, sul quale si è aperta un’asta tra Latina, San Marino e Ascoli.

Related Posts

Leave A Response