La Pallamano Città Sant’Angelo Campione Regionale under 14 maschile, ma la serie A1 è a rischio

maggio 6, 2013 No Comments »
La Pallamano Città Sant’Angelo Campione Regionale under 14 maschile, ma la serie A1 è a rischio

Da una parte le soddisfazioni per la vittoria del titolo regionale della formazione under 14, guidata dal coach croato Zeliko Matkovic, che nella stagione appena conclusa ha conquistato 16 vittorie e due sconfitte; dall’altra le preoccupazioni sul futuro della squadra di serie A, che rischia seriamente di non far parte, nella prossima stagione sportiva, al massimo campionato per carenza di fondi.

La Pallamano Città Sant’Angelo vive davvero un momento delicato. Per tornare all’Under 14, i più talentuosi del gruppo, Francesco Colleluori e Giacomo Memeo, hanno meritato una convocazione in A1,  segnando un paio di  reti a testa. Attualmente la squadra continua ad allenarsi con assiduità al Palacastagna e al vecchio campo Dannunzio con il professor Travaglini per prepararsi al meglio per il 10° Festival della Pallamano che si svolgerà a Misano Adriatico dal 7 al 12 luglio, dove tenteranno di fare bella figura.

Nel frattempo il presidente del sodalizio, Remigio, lavora per cercare soluzioni alla precaria situazione della prima squadra

Related Posts

Leave A Response