Basket: Modus FM e Sharks s’incontrano e pianificano il futuro del Roseto

maggio 8, 2014 No Comments »

E’ avvenuto oggi un incontro tra l’Amministratore della Modus FM Giuseppe D’Alessandro, main sponsor degli Sharks, ed il Presidente Ettore Cianchetti.

Nel corso della riunione, dai toni molto amichevoli, è stato fatto il punto della situazione con un forte rilancio per il futuro insieme: “Sono molto soddisfatto – ha commentato il Presidente biancazzurro – visto che con grande spirito di collaborazione ed in poco tempo, abbiamo trovato una grande unità d’intenti”.

Soddisfatto anche Giuseppe D’Alessandro della Modus FM : “Siamo soddisfatti di questo primo anno di partnership con il Roseto, è stato un ottimo veicolo per far conoscere due eccellenze del nostro territorio; anzi, magari questa potrebbe anche essere l’occasione buona per discutere dei progetti futuri da fare insieme”.

Riconfermata la stima e ringraziando il presidente D’Alessandro e la Modus FM per l’impegno ed il supporto rivolto al Roseto Sharks, il Presidente Cianchetti ha voluto fare anche il punto sulla situazione con il Comune di Roseto: “Ho letto le dichiarazioni dell’Assessore allo Sport Vannucci e diversamente da quanto da lui affermato, ribadisco che i 40 mila euro di contributi deliberati negli ultimi due anni non sono mai stati incassati. Questo è oggi il primo dei problemi che dobbiamo  risolvere, se vogliamo dare un futuro ai nostri Sharks”.

Related Posts

Leave A Response