Polisportiva Pescara: si tirano le somme della stagione e si guarda a Ironman Italy

maggio 15, 2014 No Comments »

Tempo di bilanci nella Polisportiva Pescara, ma anche l’occasione per nuovi importati appuntamenti. Chiuso il campionato del Pescara Calcio a 5, qualificatasi anche quest’anno ai playoff e distintasi come una delle squadre più attrezzate della massima serie nazionale la stagione si è purtroppo caratterizzata per una serie infinita di infortuni che hanno spesso messo in ambasce Mister Patriarca ma nel finale il roster biancazzurro ha evidenziato almeno in parte le sue grandi potenzialità.

Campionato in archivio e testa già alla prossima stagione con la ferma determinazione di crescere e di raggiungere risultati ancor più prestigiosi.

La compagine degli Under 18 è vicinissima a coronare una stagione straordinaria, avendo prima eliminato sulla sua strada i campioni d’Italia uscenti di categoria dell’Acqua&Sapone e poi battuto in casa per 7-2 la squadra cagliaritana del Mediterraneo. I delfini, qualora riuscissero, come si spera, ad ottenere domenica prossima un risultato positivo, si qualificherebbero per la Final Eight, che si svolgerà a Milano a partire dal 30 maggio.

Per quanto riguarda il ciclismo si segnala l’ottima prestazione ad Arischia di Sara Rossi, atleta di punta della cat. Esordienti degli Amici della Bici PolisportivaPescara, che è ha tagliato il traguardo vittoriosa nella gara di MTB, valevole come prima prova del Campionato Regionale Individuale. Alla manifestazione hanno preso parte un totale di 106 atleti provenienti da tutto il centro Italia. La squadra femminile Esordienti ed Allieve è stata inoltre lodevolmente distinta, domenica 4 Maggio, nella gara ciclistica su strada svoltasi a Carpaneto Piacentino, alla quale hanno partecipato le migliori atlete italiane.

La squadra Senior ha inoltre ottimamente figurato alla Gran Fondo dei Colli Teatini del 25 aprile.

Ci si avvicina a larghi passi verso un appuntamento di grandissima importanza come l’IRONMAN ITALY che si svolgerà a Pescara dal 30 maggio al 1 giugno, anticipando che squadra si arricchirà in tale occasione di molte presenze femminili.

Related Posts

Leave A Response