Operazione riscatto per l’Impavida

dicembre 19, 2014 No Comments »

Riprende a marciare e a vincere. Lo vuole la Sieco Service, dopo la sconfitta di domenica scorsa contro Sora. Ortona sarà ospite, in questo nuovo weekend di volley, della neopromossa Maury’s del grande Paolo Tofoli. L’asse Krumins-Buzzelli è la ciliegina sulla torta di una formazione che sta portando a casa punti preziosi, contando su un gruppo coeso e molto incisivo. La squadra viterbese, spinta da un pubblico caloroso e sempre presente, deve essere affrontata con la giusta concentrazione.In casa Ortona ora è il momento di guardare avanti e dimostrare in campo quella forza “Impavida” vista fino ad ora. Dopo una sconfitta bisogna rialzarsi se si vuole essere prime della classe, giocare da grande squadra e cercare così di tornare alla vittoria.

Sarà una gara da gustare in compagnia del pubblico casalingo e di quello che arriverà da Ortona, sempre al fianco della squadra. Manca poco, anzi pochissimo, al termine di un girone di Andata positivo, competitivo e pieno di colpi di scena. Arbitri di questa domenica, al Palazzetto dello Sport di Montefiascone, Merli Maurizio ( Terni) e De Simeis Giuseppe (Lecce)

Ad analizzare la gara contro Sora e a parlare della nuova sfida di questa 10a giornata è lo schiacciatore Antonio De Paola: ” Dopo la sconfitta di domenica scorsa ci siamo messi subito a lavoro. E’ stata una settimana intensa e tutti hanno dato il massimo in allenamento. Sappiamo che Tuscania non è una squadra da sottovalutare e che in casa esprime un ottimo gioco.In questa stagione tutte le formazioni sono competitive e tutte vogliono esprimere il loro miglior gioco. Noi non dobbiamo nasconderci e provare a vincere. Dobbiamo essere bravi a rimanere uniti in modo da affrontare con serenità anche i momenti difficili. Dobbiamo stare tranquilli e giocare di squadra, aiutarci e pensare a rimanere concentrati”.

Related Posts

Leave A Response