La Bper Volley Lanciano ci ha preso gusto: con l’Orsogna è seconda vittoria consecutiva

dicembre 21, 2014 No Comments »
La BPER sfodera con l’Orsogna una prestazione di gran classe e si prende l’intera posta in palio, i tre punti che le permettono di issarsi al 4° posto in solitaria staccando proprio le rivali di questa sera.
Rispetto all’andata le lancianesi non hanno rimontato ma condotto sin dall’inizio con un inizio gara molto autoritario facendo prevalere da subito il servizio e l’attacco. Anche il secondo set è partito bene ma l’Orsogna ha avuto una reazione recuperando un divario cospicuo (anche di 8 punti) eppure Corzo e compagne hanno avuto il carattere per chiudere ai vantaggi. Terzo parziale di marca ospite anche se Lanciano prova a riavvicinarsi, ma l’attacco frentano ha un attimo di pausa ed il muro dell’Orsogna contiene meglio le bande lancianesi.
 Ci pensa coach Litterio a dare la dritte giuste per armare in maniera ancora più efficace il servizio della BPER, l’arma letale della giornata che crea scompiglio nelle ragazze dell’Orsogna e le costringe ad un gioco più scontato, ed a variare il tipo di attacco, risultato: quarto set appannaggio delle padrone di casa e tre punti in classifica davvaro preziosi, ora la pausa natalizia permetterà di preparare al meglio le gare difficili rimaste che, se ben affrontate, procureranno la  possibilità di evitare i playout.
BPER VB LANCIANO-ASD VIRTUS ORSOGNA 3-1 25-20, 26-24, 20-25, 25-21
BPER VB LANCIANO Milano 2, Corzo 14, Di Paolo 21, Natarelli ne, Della Valle 26, Di Menno 0, Silverj 3, Gaeta 3, Primomo ne, Abbonizio 0. 1All Litterio, 2All Di Biase

ASD VIRTUS ORSOGNA Caporale, Palazzini, Ferrante, Giangrande, Llupo, Primante, , Rossi, Santeusanio, Scutti, Trentini, Uka, Rossetti Taraborrelli. 1All M. De Angelis

Arbitri Manes di Vasto e Carafa di Casoli

Related Posts

Leave A Response