Virtus Lanciano: arriva De Silvestro, forse Mangni. Pescara su Rosseti e Rea

gennaio 20, 2015 No Comments »
Virtus Lanciano: arriva De Silvestro, forse Mangni. Pescara su Rosseti e Rea

Da Milano, sede del calcio mercato invernale, tante voci e alcune conferme. Iniziamo da queste ultime. La Virtus Lanciano ha preso il trequartista Elio De Silvestro, arrivato in rossonero dalla Juventus con la formula de prestito. Il 21enne mancino, che può svolgere anche altre funzioni in campo, era a Carpi e con la formazione di Fabrizio Casto ha disputato quest’anno una sola partita. Arriva al club dei Maio nell’ambito dello scambio con Branescu che è tornato in bianconero per poi essere girato agli ungheresi dell’Haladas. De Silvestro ha giocato in B, con la Pro Vercelli nella stagione 2012-2013, collezionando 19 presenze e realizzando un gol. Lo scorso anno è stato alla Reggiana, in Prima Divisione (27 presenze e 5 reti).

La Virtus comunque non si è fermata qui. Cerca un attaccante di fascia e avrebbe messo gli occhi su Doudou Mangni, attualmente al Latina. Il calciatore, 22 anni, di nazionalità italiana, è di proprietà dell’Atalanta. Su di lui ci sono anche altri due club di Serie B, Vicenza e Modena. Con i pontini Mangni ha disputato 13 gare, mettendo a segno una rete. Lo scorso anno, a Modena, è sceso in campo 16 volte e realizzato 5 gol.

Per quanto riguarda il Pescara, fari puntati su Valerio Rosseti, attaccante classe ’94 dell’Atalanta e Angelo Rea del Varese. Nel frattempo, il club biancazzurro ha acquistato a titolo definitivo il centrocampista Luigi Castagna dall’Ischia Isola Verde.

La Virtus Entella si starebbe muovendo per sondare il terreno con il Delfino per Uros Cosic.

Related Posts

Leave A Response