L’ala-pivot argentina Martin Caruso un altro anno con il Roseto Sharks

luglio 26, 2012 No Comments »

Martin Caruso, indosserà la casacca biancoazzurra del Roseto Sharks anche per la stagione 2012/2013. Lo comunica la società rosetana.

L’ala-pivot classe ’78 di Buenos Aires nello scorso campionato ha disputato trentuno gare di stagione regolare, viaggiando a quasi 13 punti, con il 46% al tiro da 2, il 34% da 3, il 90% ai liberi, catturando 6,4 rimbalzi per una valutazione media di 13,9 in 32,0 minuti di utilizzo. Cifre scese leggermente nelle quattro partite di play off, chiusi con l’ingiusta espulsione in gara 2 delle semifinali con Agrigento. Macchia che il giocatore argentino vorrà sicuramente cancellare per trascinare gli Sharks verso traguardi importanti.
La dirigenza rosetana esprime massima soddisfazione per la positiva conclusione della trattativa e desidera ringraziare in maniera sentita Caruso, che oltre alle già conclamate doti sul parquet ha confermato le sue grandi qualità umane e professionali, apprezzate comunque già nel corso della stagione passata, sposando in pieno il progetto Sharks in tutti i suoi punti e di cui sarà uno dei perni fondamentali.
La conferma di Caruso va ad aggiungersi a quella di Petrucci e rappresenta sicuramente un tassello importante per il roster di coach Francani, che comincia sempre più a prendere forma. In dirittura di arrivo c’è la trattativa per un ala di categoria superiore che andrà a completare il pacchetto lunghi degli Sharks. Si spera di poter annunciare entro breve il nominativo.

Related Posts

Leave A Response