Teramo Calcio: il punto sulle trattative di mercato

maggio 16, 2014 No Comments »

In casa Teramo il calciomercato ancora non decolla. In questi primi giorni di trattative sono tante le voci ma ancora poche le certezze. L’unico punto fermo è rappresentato dalla conferma di Nebil Caidi, che una settimana fa ha firmato il rinnovo del contratto prolungando per un altro anno la sua permanenza in casacca biancorossa. In tema di conferme il prossimo a firmare sarà Luca Lulli. L’accordo è praticamente fatto, per mettere nero su bianco si aspetta solo che Alessandro Cicchetti, il procuratore del giocatore, torni da un viaggio all’estero.

Sul fronte acquisti invece sono tanti i nomi accostati al Diavolo, e quasi tutti di attaccanti. Proprio sul fronte attaccanti appaiono un po’ in calo le quotazioni di Arrighini, che dovrebbe essere acquistato definitivamente dalla Reggina, e quelle di Evacuo, che ha un ingaggio troppo elevato per le casse del Teramo. Resistono invece le candidature di Arma del Pisa e Grassi del Pontedera. Nelle ultime ore comunque alla lunga lista di giocatori seguiti da Di Giuseppe si è aggiunto anche Danilo Alessandro (nella foto). 26 anni, romano, Alessandro nell’ultima stagione ha segnato ben 16 gol trascinando la sua squadra, il Real Vicenza, a una storica promozione in Serie C unica. Per arrivare al giocatore però il Teramo dovrà battere la concorrenza della Casertana.

Non solo attaccanti però…la società del patron Campitelli si sta muovendo anche per rinforzare gli altri settori del campo. A centrocampo si segue sempre Michele Cavion, fantasista classe 94 di scuola Juventus mentre si è interrotta sul nascere la trattativa con l’esterno del Pisa Bruno Martella.

RITIRO – Nel frattempo la società del patron Campitelli ha definito le date di inizio della nuova stagione sportiva. I giocatori si ritroveranno in città il 14 luglio per effettuare le visite mediche di rito. Tre giorni dopo ci sarà la partenza per il Trentino, la nuova sede del ritiro. Dal 17 al 27 luglio i biancorossi infatti risiederanno all’Hotel Selva di Folgarida e si alleneranno negli impianti sportivi di Malè, due piccole frazioni del comune di Madonna di Campiglio. Probabile anche un’amichevole di lusso contro il Napoli, che in quei giorni sarà in ritiro a Dimaro (TN).

Related Posts

Leave A Response