Manita Real Dem, travolti i ducali

maggio 2, 2015 No Comments »

In un PalaRigopiano gremito da un pubblico entusiasta, la Real Dem, travolge nello spareggio playoff i malcapitati ducali con un 5-0 che non ammette repliche. L’Audax Hatria sin dall’inizio bada solo a difendersi, applicando una marcatura rigidissima su Junior. Ma l’asso brasiliano, euforico grazie sua moglie Paula che gli ha appena regalato come erede la piccola Ester, è in una  di quelle giornate di grazia che lo hanno reso celebre sui parquet di mezzo mondo. È proprio lui, infatti, a sbloccare la gara con un colpo da biliardo che beffa il portiere avversario in uscita. Prima del riposo è poi Della Rocca a fissare con un tiro dalla lunga il risultato sul 2-0.

In avvio di ripresa ripresa capitan Repetto realizza la rete del 3-0 che chiude virtualmente la partita, nonostante la generosità dei giocatori atriani che cercheranno in ogni modo di invertire l’inerzia della gara. Prima della sirena finale ancora Junior e poi il marsicano Di Lorenzo realizzano altre due reti, fissando il risultato sul 5-0.

Grazie a questo successo la Real Dem rilancia le proprie ambizioni di promozione, qualificandosi per la fase nazionale dei play off valevoli per la Serie B, dove incontreranno la squadra vincente dei play off marchigiani.

Related Posts

Leave A Response